Come raggiungerci

Se si giunge dalla riviera ligure, dall'autostrada dei fiori A10 (Genova - Ventimiglia), è sufficiente uscire ad Albisola; appena usciti dal casello occorre girare a sinistra e proseguire per 20 Km. circa.
La statale è munita di frecce direzionali.
Se si desidera raggiungere Sassello con i mezzi pubblici, occorre arrivare in treno fino ad Albisola e proseguire poi con il bus per Sassello.

Se si giunge da Torino, è possibile imboccare imboccare la A6 (Torino - Savona) ed uscire ad Altare, per proseguire poi sulla strada provinciale 12 (che dopo Montenotte Superiore diventa strada provinciale 41 e proseguire fino a Pontinvrea, da qui svoltare a sinistra sulla statale 542 (poi statale 334) e seguire le indicazioni fino a Sassello.

Se si giunge da Asti, è possibile imboccare la A33 (Asti - Cuneo) e ad Isola d'Asti proseguire sulla "Asti Mare" (SS456) fino a Castelnuovo Calcea; alla rotonda svoltare a sinistra per Nizza Monferrato e da qui seguire le indicazioni per Acqui Terme, da dove, attraversato il ponte dei bagni, si giunge sulla strada statale 334 per Sassello.